Estate, campionati finiti, tempo di vacanza: abbiamo chiesto ai protagonisti della Co.Mark Bergamo Basket 2014 dove passeranno le loro vacanze.
Iniziamo con il Presidente, Massimo Lentsch “le mie saranno come tutti gli anni vacanze/lavoro, mi recherò con la Famiglia a Lipari, sulle Isole Eolie, dove ho una seconda attività: Tenuta di Castellaro (www.tenutadicastellaro.it), un’azienda vitivinicola che produce vini naturali con un antico sistema di allevamento ad alberello. Quando nel 2000 arrivammo sull’isola ce ne innamorammo subito ed acquistammo una casa il cui terreno circostante fu il primo ad essere impiantato a vigna, seguito da altri appezzamenti attorno a quella che oggi è la cantina di cui produciamo i nostri vini e nella quale organizziamo visite guidate ed altri eventi di varia natura. Suggerisco le Isole Eolie ai nostri tifosi perchè sono 7 perle vulcaniche incastonate nel Mar Mediterraneo, l’una molto diversa dall’altra. Una vacanza che rappresenta un perfetto connubio fra relax ed avventura“
Ancora in alto mare, è proprio il caso di dirlo, Jacopo Mercante “sto studiando per l’ultimo esame universitario e poi deciderò dove trascorrere le mie vacanze! Nel frattempo mi sono fatto 3 giorni in Sardegna, in un posto paradisiaco come Stintino, in cui almeno una volta nella vita ci si deve andare! Un posto immerso totalmente nella natura con un’acqua favolosa in cui si può camminare fino a più di 50 metri dalla riva, di fronte all’isola dell’Asinara“
Sardegna anche per il neoacquisto Alessandro Panni “ho scelto di andare in Sardegna, più precisamente nell’isola di La Maddalena perchè la conosco bene: quando ero più giovane sono sempre andato con i miei genitori. La consiglio perchè il mare e le spiagge che trovi lì sono fantastiche!“
Continueremo a raccontarvi le vacanze dei protagonisti della Co.Mark BB14, nel frattempo vi invitiamo a raccontarci le vostre vacanze giallonere interagendo con noi sulla pagina Facebook ufficiale della Bergamo Basket 2014: www.facebook.com/bergamobasket2014