06
Ago
2015

VACANZE GIALLONERE: FILATTIERA, SCANZI E BLOISE

Seconda puntata della rubrica vacanze giallonere: dopo aver chiesto al Presidente Massimo Lentsch, Alessandro Panni e Jacopo Mercante dove trascorreranno o hanno trascorso le vacanze (potete leggere qui http://www.bb14.it/vacanze-giallonere-presidente-lentsch-mercante-e-panni/) oggi diamo spazio ad altri protagonisti della prossima stagione.

Vacanza d’Oltremanica per Marcello Filattiera: “andrò a Londra perché mio fratello vive e lavora nella capitale. È una città bellissima nella quale si può migliorare il proprio inglese (non si sa mai ce ne sia bisogno…). Anche se non ha bisogno di particolari raccomandazioni, consiglio di visitare Londra perché è una città piena di arte e storia e moda

Nella capitale inglese (e non solo) c’è stato anche Andrea Scanzi: “Io le mie vacanze le ho già finite. Qualche giorno a Londra subito dopo la fine del campionato, città splendida da visitare assolutamente, seguiti ora da un paio di giorni a Forte dei Marmi a trovare un amico che lavora li. Trovo la Toscana stupenda ma sono un po’ di parte essendo una parte della mia famiglia cresciuta in questa regione. Il resto delle vacanze lo passerò a Brescia sul lago o in montagna visto che da dove vivo io è relativamente rapido arrivarci!!

Infine Giacomo Bloise che ha unito il turismo al relax ed al basket: “Le mie vacanze quest’anno sono state negli Stati Uniti. Ho girato molte città della East Coast fra le quali: Washington – Baltimora – Philadelphia – Niagara Falls – Springfield (per la Hall of Fame!) – Boston – New York – Orlando e concluso a Miami. Ho scelto questa meta perchè sono realmente affascinato dagli USA e consiglio a tutti di farci un pensiero: è un mondo completamento diverso dal nostro ed ha qualcosa di veramente speciale. Buone Vacanze a tutti!

Continueremo a raccontarvi le vacanze dei protagonisti della Co.Mark BB14, nel frattempo vi invitiamo a raccontarci le vostre vacanze giallonere interagendo con noi sulla pagina Facebook ufficiale della Bergamo Basket 2014: www.facebook.com/bergamobasket2014




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »