20
Apr
2015

UNDER 14 ECCELLENZA: U.C. CASALPUSTERLENGO – B.B.14 74-60

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA 

U.C. CASALPUSTERLENGO – BERGAMO BASKET 2014 74-60

Per raccontare questa, onestamente,  bella partita potremmo iniziare dicendo che a 5 minuti dalla fine le squadre erano sul 58 pari… con entrambe le formazioni sempre in equilibrio nel punteggio e con i ragazzi in campo a dare tutto facendo ottime giocate sia individuali che collettive.

Nei primi due quarti sono i ragazzi giallo/neri a comandare nel punteggio riuscendo a limitare i temibili e talentuosi giocatori di Casalpusterlengo fissando il risultato parziale sul 31 a 37.

Purtroppo all’inizio del terzo quarto i ragazzi locali entrano con più convinzione e determinazione in campo e riescono in breve tempo a ricucire lo svantaggio che nell’ultimo quarto diventa un vantaggio anche di 8 lunghezze… qui i ragazzi bergamaschi con l’aiuto di qualche realizzazione dalla lunga distanza e azioni corali che finiscono con canestri da vicino arrivano al già citato 58 pari.

Negli ultimi 5 minuti c’è solo una squadra, quella locale, i ragazzi BB perdono lucidità e tranquillità e con troppe disattenzioni difensive e poche realizzazioni offensive lasciano il referto rosa a Casalpusterlengo che meritatamente fa sua la partita… sinceri complimenti a giocatori e staff tecnico.

Prossimo appuntamento lunedì 27 ore 19.30 a Cremona per provare a cogliere ancora soddisfazioni in questo girone di ritorno.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »