04
Feb
2015

UNDER 14 ECCELLENZA: TERMINA IL GIRONE DI ANDATA CON UNA VITTORIA A MOZZO

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA – 15^ GIORNATA

BREMBO MOZZO BASKET – BERGAMO BASKET 2014 : 31-77

Da un derby all’altro… i gialloneri Under 14 affrontavano nell’ultima partita del turno d’andata il Brembo/Mozzo con la delusione per la prestazione nell’ultima partita e con la voglia di riscatto. Partenza convinta e proficua che porta i ragazzi della BB14 subito in vantaggio con largo margine e che vede addirittura finire il primo quarto sul 3 a 29. Qui purtroppo capita il più classico dei rilassamenti mentali che a volte affliggono questo gruppo e che consente agli avversari di pareggiare il parziale del quarto sul 14 a 14, andando al riposo lungo sul 17 a 45.

Chiacchierata negli spogliatoi che riporta attenzione e concentrazione sul rispetto dell’impegno e che con la giusta intensità e qualche contropiede abbinato a qualche giocata apprezzabile a metà campo indirizza la partita alla conclusione finale sul 31 a 77.

Oltre ai 2 punti in classifica l’intero gruppo può gioire per altri tre motivi, il primo è il rientro in squadra (speriamo definitivamente) di Sergio in recupero dai malanni che lo hanno afflitto, il secondo è che si sta avvicinando anche il rientro dal lungo stop forzato di Lorenzo (e non vediamo l’ora di rivederlo correre con i suoi compagni), il terzo è che  Matteo & Matteo sono stati richiamati dal Selezionatore Regionale, dopo il primo allenamento svoltosi domenica scorsa con altri 38 atleti. Ora, rimasti in 25, il cammino continua con l’obbiettivo di arrivare a formare la squadra che rappresenterà la Lombardia al Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Pasqua… Comunque andrà rimane un’esperienza diversa e così vogliamo che venga vissuta dai 2 Matteo perche solo così servirà ad arricchire loro e tutto il gruppo BB14. Per scaricare il Comunicato del CRL clicca su: COMUNICATO FIP/CRL

Ora si riprende perché domenica si gioca la prima partita del turno di ritorno contro l’ABA Legnano e con l’obiettivo generale di fare meglio dell’andata e continuare il percorso di crescita… forza ragazzi!!!

41-Sala  15-Fiorina




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »