24
Ott
2014

UNDER 14 ECCELLENZA: SABATO 25/10 ALL’ITALCEMENTI CONTRO LA ROBUR VARESE

Dopo il turno di riposo, torna in campo sabato 25/10, alle ore 17:00 al CS Italcementi la squadra Under 14 Eccellenza della Bergamo Basket 2014. Avversario di turno per la squadra cittadina sarà la Robur et Fides di Varese, allenata dalla coppia Pagani e Binda.

Per il gruppo giallonero sarà un importante e difficile banco di prova; la Robur ha collezionato in queste prime due giornate di campionato una vittoria (76-26 contro Pallacanestro Cantù) e una sconfitta (in casa dei campioni regionali in carica della Libertas Cernusco per 56-53 dopo aver condotto per tutta la durata dell’incontro). Torrente, Somaschini e Caruso sono ad ora gli atleti che si sono messi più in luce, ma è la solidità della squadra biancoazzurra la caratteristica principale.

Per la BB14 è senz’altro occasione, dopo la sofferta ma importante vittoria nella giornata di esordio contro Aba Legnano, per riconfermare le cose buone mostrate,grazie al lavoro di palestra settimanale che propone loro lo staff BB14.

Arbitrerà Mandelli Marco di Treviglio. Appuntamento alle ore 17:00 al CS Italcementi.

Questa la classifica dopo due giornate di campionato:

Aurora Desio, Pallacanestro Varese, Libertas Cernusco, Casalpusterlengo e Bluorobica 4 punti;

Robur Varese, Olimpia Milano, Vanoli Cremona, Bergamo Basket 2014 (1 gara) 2 punti;

Leonessa Brescia, Aba Legnano, Pallacanestro Cantù, Pall. Bernareggio, Brembo Mozzo e Bluceleste Lecco (1 gara) 0 punti.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »