27
Gen
2015

UNDER 14 ECCELLENZA: MERCOLEDI’ 28 ORE 19:00 IL DERBY CON BLUOROBICA.

Si gioca mercoledì 28 Gennaio, inizio ore 19:00, al Centro Sportivo Italcementi il posticipo della 14^ giornata del campionato Under 14 Eccellenza.

Il calendario mette di fronte per la prima volta in assoluto la Bergamo Basket 2014 e la Bluorobica che mai prima d’ora si erano affrontate sul campo nei campionati giovanili. E’ quindi una gara dal sapore del tutto particolare, un derby sentito e che verrà vissuto dai protagonisti con quel qualche cosa in più rispetto ad un qualsiasi altro incontro.

La BB14 si propone da questa stagione sui campi delle Società di massimo livello regionale e nazionale ed i risultati sinora ottenuti sono più che soddisfacenti.

Entusiasta ed incoraggiante per il futuro la partecipazione al progetto giovanile di BERGAMO BASKET 2014 di 9 Società Sportive bergamasche che attraverso un percorso di condivisione e di partecipazione attiva si sono riconosciute ed identificate in un modo di fare pallacanestro che si connota e si distingue rispetto a precedenti metodologie e consuetudini del basket giovanile cittadino.

Un appuntamento da non perdere; lasciamo il palcoscenico agli atleti giallo neri e bianco azzurri;  sono loro i veri protagonisti di questo importante spot per la pallacanestro targata Bergamo.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »