19
Dic
2014

UNDER 14 ECCELLENZA: “16° MEMORIAL TONINO IAIA” – PALESTRINA

E’ giunto alla 16^ edizione l’importante Torneo al quale parteciperà dal 2 al 5 Gennaio 2015 il gruppo Under 14 Eccellenza.

Il Memorial TONINO IAIA”, è stato organizzato dall’ ASD Basket Tonino Iaia per la prima volta nel 1999 in memoria di Tonino, persona che amava immensamente il Basket. Da quella lontana prima edizione sono trascorsi 15 anni e si è giunti ora alla 16^ edizione; un evento che nel corso degli anni ha acquisito sempre più importanza e un sempre crescente numero di squadre partecipanti, tra le migliori d’Italia a livello di settore giovanile.

Anche quest’anno l’organizzazione ha riservato la manifestazione alle squadre Under 19 Eccellenza (DNG) e Under 14 Eccellenza. Nella categoria dei più grandi parteciperanno Cap Genova, Stella Azzurra Roma, Palestrina, Virtus Eurobasket Roma, Latina e Tiber Roma. Nella categoria che interessa direttamente il nostro gruppo parteciperanno nel girone A la BB14, l’Asso Latina, la Stella Azzurra Roma e la Tiber Roma; nel girone B sono state inserite Robur Varese, SMG Latina, Virtus Roma e Pall. Palestrina.

Con la formula del girone all’italiana, dopo gli incontri di qualificazione che si giocheranno nel pomeriggio del 02 Gennaio e nella mattinata e pomeriggio del 3 Gennaio, si giocheranno le semifinali il giorno 4 /1 e le finali nella giornata conclusiva del 5/01 con successive premiazioni. All’interno del programma è stato organizzato anche una riunione PAO di aggiornamento per Allenatori.

Per scaricare il programma clicca su: Calendario U 14. Sul sito http://www.toninoiaia.it/ si potranno trovare trovare tutte le notizie relative al Torneo. 

 

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »