02
Gen
2015

UNDER 14 ECC: ESORDIO CON VITTORIA A PALESTRINA.

É iniziato nel tardo pomeriggio di Venerdì 1 Gennaio il XVI Memorial Tonino Iaia, torneo organizzato a Palestrina a cui partecipa il gruppo U14 Eccellenza di Bergamo Basket 2014 insieme a Robur Varese e alle migliori realtà cestistiche laziali come Virtus Roma, Stella Azzurra, Tiber Roma, Latina e Palestrina.

Dopo un lungo viaggio con partenza alle 6:30 e arrivo in albergo alle 16, i ragazzi targati BB14 han subito (ore 17) dovuto incrociare le armi con Asso Latina.

L’inizio non è dei migliori, gli atleti gialloneri entrano in campo con poca grinta e determinazione, concedendo troppe penetrazioni facili e troppi rimbalzi e attaccando il canestro con poca decisione.

Nel secondo quarto si inizia a intravedere il gioco di squadra ma soprattutto la grinta che nel primo quarto probabilmente era restata sul pullmino. Si inizia quindi a rubacchiare punto su punto per recuperare il gap iniziale, arrivando 74 pari a 7 secondi dalla sirena finale.

Aria di over time ma la BB14 non ci pensa nemmeno a mollare e pressando riesce a recuperare palla e segnare il canestro della vittoria.

Nel complesso, una buona prova dei bergamaschi che mostrano una reazione dopo le difficoltà iniziali.

Ora, dopo una notte di meritato riposo, ci aspetta il doppio confronto con Tiber Roma e Stella Azzurra.

image

image

 

image




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »