07
Gen
2015

UNDER 13: QUINTO POSTO AL TORNEO DI SETTIMO MILANESE

Si conclude con un quinto posto l’esperienza del torneo di Settimo Milanese per i 2002.

Il gruppo BB14 nella tre giorni di torneo chiude con un bilancio di 3 vittorie e 1 sola sconfitta, decisiva però nell’accesso alle semifinali.

 Dopo, come avevamo già detto, una giornata resa amara dalla sconfitta al fotofinish con la formazione mista di Vigevano-Mortara e riscattata poi dopo da una prestazione positiva con Cernusco, i gialloneri di Bergamo hanno vita facile con il gruppo di Canegrate. Sul finale di giornata c’è poi la vittoria netta con i padroni di casa di Settimo, che lascia ancora di più l’amaro in bocca se si considera che quest’ultimi alla fine raggiungeranno il quarto posto finale.

La formula del torneo non prevedeva sconti, e questa è sicuramente un importante lezione per i ragazzi, per abituarsi a farsi trovare sempre pronti, in qualsiasi occasione.

Tanti comunque, al termine di questa esperienza, gli spunti positivi e negativi, uniti al coinvolgimento di tanti ragazzi nell’arco di questa due giorni:  ora giusto un paio di giorni di riposo, e poi di nuovo in palestra con tanta linfa per prepararsi al meglio ai prossimi impegnativi ma assolutamente stimolanti appuntamenti!

20150103_150640

20150104_151223




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »