CAMPIONATO UNDER 13 ELITE – GIRONE GOLD – 1^ GIORNATA
ABA LEGNANO – BERGAMO BASKET 2014 81-40
E’ iniziato per il gruppo Under 13 il girone “gold” dove si sapeva che si sarebbero incontrate squadre bene attrezzate sotto l’aspetto tecnico e fisico. La prima giornata infatti ha messo subito a dura prova i ragazzi giallo/neri contro l’ABA Legnano che sfodera già dal primo quarto tutte le proprie qualità mettendo a segno canestri di ottima fattura che segnano un divario che via via durante la partita si fa sempre più netto.
Le cose sono leggermente cambiate nello svolgimento del match quando nel terzo e nel quarto quarto anche Legano ha trovato qualche difficoltà nell’attaccare il canestro. Insomma quando abbiamo deciso di giocare e non solo di partecipare, abbiamo fatto vedere anche belle cose.
E’ un peccato perché il gruppo 2002 ha conquistato il passaggio al “Gold” con grande caparbietà ed abnegazione.
Siamo sicuri che questo esordio così difficile sarà un motivo in più per allenarsi ancora più duramente, per superare i nostri limiti e far vedere di che “pasta” siamo fatti. Dobbiamo aver fiducia, così come abbiamo fatto in tante occasioni, la strada è lunga ma NOI SIAMO PRONTI !!!”