CAMPIONATO UNDER 13 ELITE – GIRONE B – 7^ GIORNATA
BERGAMO BASKET 2014 – A. GORGONZOLA 63-39
Dopo l’esaltante prestazione di mercoledì scorso contro Lissone i giallo/neri erano chiamati a confermare i miglioramenti tecnici e mentali dimostrati in quell’incontro.
Purtroppo la partita dura solo un quarto e poi, raggiunta una distanza di sicurezza, inizia una serie di errori e distrazioni che fanno capire che quella sarà una partita da archiviare solo per i 2 punti in classifica.
I complimenti vanno sicuramente agli avversari che mettono in campo tutta la volontà che serve per affrontare un gruppo, in teoria, più pronto tecnicamente e fisicamente ma che per nulla lo ha dimostrato… occasione persa per i ragazzi BB14 che ora avranno una settimana di tempo per recuperare stimoli e motivazioni per l’importante e delicata trasferta in quel di Gallarate.
Un particolare ringraziamento va ai genitori che riescono a tenere sempre il morale del gruppo e dello staff alto con banchetti post-partita degni di “bake-off”… ma a quando un pò di salato? Il campionato è lungo e sapranno stupire nelle prossime gare…
Ai ragazzi diciamo invece di non smettere di stupirci!!!