10
Nov
2014

UNDER 13 ELITE: ARGENTIA GORGONZOLA – BB14 28-86

CAMPIONATO UNDER 13 ELITE – GIRONE B – 2^ GIORNATA

ARGENTIA GORGONZOLA – BB14 28-86

Dopo il rinvio della prima giornata con il Lissone al 19/11, esordio con vittoria per il gruppo 2002 targato BB14 nel campionato Under 13 Elite.

Nella palestra del nuovo  Centro Sportivo di Gorgonzola i ragazzi di Bergamo impiegano poco per rompere il ghiaccio, scavando già dal primo quarto un solco importante tra le due squadre. Non cambia la musica nel successivo parziale, con BB14 che prova a non abbassare il ritmo trovando ancora con continuità la via del canestro.
Dopo l’intervallo l’intensità cala, e Gorgonzola riesce a superare la pressione ospite con passaggi in velocità e trovare anche qualche bel canestro. Dall’altra parte Dorini e compagni, pur provando comunque a giocare in velocità, perdono qualche occasione (e palla!) in più per provare a fare ulteriori passi in avanti, al di là della distanza tra le due squadre. Dopo il match il gruppo non si disunisce….e si va a mangiare tutti insieme!
Al di là di tutto giornata comunque positiva per il gruppo 2002:  era importante sbloccarsi, non solo emotivamente, all’esordio. Da qui a fine girone però dovrà confrontarsi con realtà e squadre di diverso spessore tecnico e fisico. Ma i ragazzi, lo sappiamo, si faranno trovare pronti

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »