04
Gen
2015

UNDER 13: A CORRENTE ALTERNATA AL TORNEO DI SETTIMO MILANESE

Giornata agrodolce quella vissuta dal gruppo BB14 2002 nella prima giornata del torneo di Settimo Milanese.

La prima partita vede i ragazzi BB14 opposti al Vigevano, che, coadiuvato da qualche rinforzo pavese, ha messo in grossa difficoltà la formazione bergamasca.

Dopo un inizio promettente, Ondei e compagni spengono pian piano la luce, scontrandosi con il muro e con la zona della squadra pavese, letale poi a punire dall’arco e dalla media distanza.

Il terzo quarto si rivelerà letale, con Vigevano che scava un solco di venti minuti quasi irraggiungibile che sembra dare alla partita i suoi vincitori con 10 minuti d’anticipo.
Ma Bergamo non ci sta, alcune buone giocate individuali unita alla pressione difensiva ed una testa ormai “libera” danno fiducia e morale alla squadra allenata da Bombassei, che si rifà sotto nel punteggio negli ultimi minuti fino ad arrivare ad un possesso di distanza negli ultimi secondi, ma il finale non ci premia e Vigevano si dimostra precisa dalla lunetta.

Una sconfitta meritata per l’atteggiamento per lunghi tratti del match, ma anche un mezzo sorriso per quell’ultimo quarto che ha permesso di affrontare il match successivo con Cernusco con ben altro spirito.

Dopo un inizio contratto , Rebussi e compagni si sciolgono trovando maggiore consistenza difensiva e anche discrete giocate in velocità, allungando positivamente fino al più venti finale.

Nella seconda giornata doppio impegno pomeridiano per il gruppo di Bergamo, utile a costruire ancora qualcosa di importante per il domani.

 

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »