10
Set
2018

UNA STAGIONE DA URLO | CAMPAGNA ABBONAMENTI 2018-19

Al via la Campagna Abbonamenti al Campionato di Serie A2 Old Wild West 2018-2019 di Bergamo Basket 2014. Da mercoledì 12 settembre si parte con la sottoscrizione delle tessere abbonamento.

Una stagione da urlo, questo il leit motiv che accompagnerà i gialloneri. Uno slogan legato a doppio filo alle emozioni con le quali si è chiuso lo scorso campionato, culminato con l’incredibile rimonta che ha portato Bergamo ad ottenere la salvezza diretta dopo una striscia di sette vittorie consecutive.

Una stagione da urlo, perché quest’anno Bergamo vuole affermarsi in Serie A2, grazie ad un rinnovato entusiasmo e ad una sempre maggiore passione da parte dei tanti appassionati che hanno popolato le tribune del Palazzetto dello sport cittadino.

#AdrenalinaPura è l’hashtag abbinato alla campagna abbonamenti. L’invito rivolto a tutti i tifosi è quello di utilizzarlo sui propri profili social nel corso di tutta la stagione.

La novità di quest’anno è rappresentata dall’abbonamento parterre, che offre l’opportunità di vivere Una stagione in prima fila. Il pacchetto premium include: posto numerato e riservato in posizione esclusiva a bordo campo, ticket parcheggio, accesso all’area hospitality e foto di squadra autografata.

► Tutte le informazioni su date, orari e modalità di sottoscrizione le trovate alla sezione “Abbonamenti” del nostro sito internet, cliccando qui.

[Lunedì 10 settembre 2018]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »