17
Lug
2015

UN BERGAMASCO ALLA CORTE DELLA BB14: MARCO PLANEZIO

Nella mattinata, nella sede sociale di Co.Mark, Marco Planezio ha firmato l’accordo che lo legherà alla Bergamo Basket 2014.
Planezio, 24enne ala di 198 cm, è nativo di Alzano Lombardo ed ha militato nel Treviglio, Casalpusterlengo e Costa Volpino/Alto Sebino. Nella passata stagione ha concluso con 8.5 punti e 6.1 rimbalzi di media. Nei 2 “derby” che l’hanno visto opposto alla Co.Mark Bergamo Basket ha totalizzato 10 punti (3/7 da 2, 1/4 da 3, 1/1 ai liberi) e 14 rimbalzi all’andata, mentre il bottino nella gara di ritorno è stato di 9 punti (2/3 da 2, 1/5 da 3, 2/2 ai liberi) e 16 rimbalzi.

Ecco le prime dichiarazioni in giallonero di PlanezioSono contento di essere qui perché è un bel progetto, la Società è ambiziosa e vuol fare il salto di categoria. Per me, come giocatore, è una cosa importante perché in questo periodo non ci sono molte squadre che hanno questa possibilità. Sappiamo che è dura perché Orzinuovi ed Udine sono due belle squadre, ma anche noi lo siamo! Conosco già quasi tutti i ragazzi: sono tutti tosti e con una gran voglia di vincere, proprio come me. Inoltre Bergamo è la mia città, quindi ho uno stimolo in più per provare a vincere”.
Un giocatore bergamasco che seguiamo con interesse da tempo” commenta il Presidente Massimo LentschEmblematico è stato per noi un suo commento quando ha saputo della sua conferma in BB14: FORZA BERGAMO. Un segnale importante di attaccamento alla maglia e alla città

Benvenuto Marco!!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »