21
Lug
2014

UN ALTRO IMPORTANTE SPONSOR A FIANCO DI BB14

 

Un nuovo importante sponsor lega il suo nome alla Bergamo Basket 2014.

Bergamo Energia, società operante nel settore del mercato energetico e che rivolge il proprio servizio all’utenza aziendale bergamasca , farà parte del pool di sponsor che l’anno prossimo sosterranno la prima squadra BB14 nel campionato nazionale di DNB.

“Siamo sempre molto attenti e pronti a valorizzare i progetti sportivi presenti sul nostro territorio”, dice il dr. Mattia De Vecchi, socio fondatore di Bergamo Energia, “sostenendo da tempo le attività dell’Atalanta nel calcio e della Volley Bergamo nella pallavolo. Il progetto di Bergamo Basket 2014, oltre ad essere il progetto di pallacanestro più importante in città, ci interessa anche per il suo coinvolgimento con e per i giovani, dando un’impronta che con piacere supporteremo. Essendo poi vicini di casa di Co.Mark (entrambe le società hanno sede presso il Kilometro Rosso), è bastato davvero poco per sposare l’idea di Massimo Lentsch, con cui è sempre un piacere confrontarsi”.

Lo stesso Massimo Lentsch aggiunge: “un altro sponsor importante ha deciso di credere nel progetto Bergamo Basket 2014. Come per tutti gli sponsor acquisiti e che acquisiremo in futuro, il comun denominatore deve essere quello di sostenere un progetto che vuole riportare il grande basket a Bergamo e condividere e concretizzare opportunità di business fra gli imprenditori coinvolti”.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »