10
Mar
2015

UNDER 14 ECCELLENZA: BERNAREGGIO – BB14 73-76

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA – 20^ GIORNATA

PALL. BERNAREGGIO – BERGAMO BASKET 2014 73-76

Dopo solo 2 giorni dalla bella soddisfazione che il gruppo U14 si era preso battendo Cernusco va in scena a Bernareggio nella palestra di via Petrarca la quarta giornata di ritorno.

Al di là del risultato c’è subito da dire che è stata una partita giocata veramente bene da entrambe le formazioni con continui capovolgimenti di fronte che ha permesso ai ragazzi di esprimersi con grande intensità e rapidità sia in attacco che in difesa… quindi i complimenti vanno fatti a loro che hanno fatto senz’altro divertire i presenti alla partita.

Per quanto riguarda la cronaca i primi due quarti sono all’insegna dell’assoluto equilibrio visto che il primo parziale finisce 18 a 17 e il secondo sul 33 a 33.

Nel terzo quarto i ragazzi giallo/neri subiscono un break che portano i padroni di casa a toccare il +6 che, come era successo nella partita precedente, non smonta e non demoralizza la compagine BB14 che con un paio di giocate (una tripla e un contropiede) si riporta a contatto. Il periodo finisce 54 a 53.

L’ultimo quarto continua con la stessa trama e vede ad ogni canestro di una squadra la risposta avversaria fino agli ultimi 180 secondi dove due buone penetrazioni e un 1 su 2 ai tiri liberi portano la BB14 al più 3 ad 11 secondi dalla fine; l’ultimo tiro di Bernareggio non porta il canestro del pareggio e lascia il referto rosa alla squadra ospite.

Se l’impegno e l’attenzione sui ogni dettaglio di Milesi e compagni continuerà così potremo ancora fare passi in avanti replica Rolex
importanti per un gruppo che vuole sempre di più dimostrare cosa vale… andiamo avanti e sabato all’Italcementi ci aspetta la Leonessa Brescia… ora sotto con gli allenamenti tappa obbligatoria per ogni tipo di miglioramento!!!

Forza Bergamo…




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »