E’ stata presentata domenica, in occasione della festa di inizio anno delle giovanili, la mascotte della Bergamo Basket 2014.
In onore alla tradizione orobica e per sancire ancora una volta l’indissolubile legame fra BB14 e la città, la mascotte altro non poteva essere che un pastore bergamasco, cane conosciuto e riconosciuto ovunque per il suo caratteristico pelo e la sua proverbiale fedeltà.
Simpatica e coinvolgente, la mascotte BB14 ha accompagnato i giochi e le premiazioni degli atleti gialloneri, generando un comprensibile entusiasmo soprattutto fra i più piccoli.
E’ però ancora senza nome, nome che verrà deciso dai tifosi con un concorso e che verrà ufficializzato domenica 27 settembre, giorno in cui verranno presentati, al CS Italcementi, la prima squadra, le giovanili e tutte le società che supportano il progetto Bergamo Basket 2014.
Aiutaci a trovare il nome adatto a questo simpatico cucciolotto, scrivi una mail a info@bb14.it o suggeriscila sulla pagina Facebook Bergamo Basket 2014. Il vincitore riceverà un bellissimo premio griffato BB14.