10
Set
2014

TROVA IL NOME ALLA NUOVA MASCOTTE BB14

E’ stata presentata domenica, in occasione della festa di inizio anno delle giovanili, la mascotte della Bergamo Basket 2014.

In onore alla tradizione orobica e per sancire ancora una volta l’indissolubile legame fra BB14 e la città, la mascotte altro non poteva essere che un pastore bergamasco, cane conosciuto e riconosciuto ovunque per il suo caratteristico pelo e la sua proverbiale fedeltà.

Simpatica e coinvolgente, la mascotte BB14 ha accompagnato i giochi e le premiazioni degli atleti gialloneri, generando un comprensibile entusiasmo soprattutto fra i più piccoli.

E’ però ancora senza nome, nome che verrà deciso dai tifosi con un concorso e che verrà ufficializzato domenica 27 settembre, giorno in cui verranno presentati, al CS Italcementi, la prima squadra, le giovanili e tutte le società che supportano il progetto Bergamo Basket 2014.

Aiutaci a trovare il nome adatto a questo simpatico cucciolotto, scrivi una mail a info@bb14.it o suggeriscila sulla pagina Facebook Bergamo Basket 2014. Il vincitore riceverà un bellissimo premio griffato BB14.

 

IMG_1045

IMG_1013

IMG_1074

 

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »