04
Apr
2015

TROFEO GARBOSI UNDER 14: CONTRO LA ROBUR AL CAMPUS PER UN POSTO NELLA FINALISSIMA

TROFEO GARBOSI UNDER 14 – SECONDA GIORNATA

Seconda giornata del torneo Garbosi in terra varesina per il gruppo U14 di Bergamo Basket 2014 che con le due partite odierne chiude il proprio girone in prima posizione grazie alle vittorie sulla squadra locale di Daverio in mattinata e su Leoncino Mestre nel tardo pomeriggio.

Nel primo match BB14 parte subito con le marce alte creando subito un solco con gli avversari che faticano a superare la pressione bergamasca. Nonostante la partita fosse già indirizzata, tutti i gialloneri scendono in campo con la giusta mentalità e ognuno mette il suo mattoncino per raggiungere questa vittoria tanto che tutti e 13 i presenti si iscrivono a referto con almeno un canestro.
Alla fine BB14 vince 85-23.

Nel pomeriggio invece la partita è sicuramente più tosta, con Leoncino Mestre a pari punti con noi e quindi bramosa di accedere alla semifinale facendo lo sgambetto ai bergamaschi.
La prestazione dei nostri 2001 non è stata esaltante, troppe le palle perse sulla pressione avversaria e troppe le disattenzioni in fase difensiva.

Nonostante ciò, Bergamo conduce fino a metà ultimo quarto con un vantaggio medio di circa 8 punti. Nel finale qualche passaggio a vuoto di troppo in attacco permette a Mestre di impattare ma bravi i bergamaschi a non tremare e a reagire piazzando subito un paio di giocate che ci portano sul +5 finale col risultato di 61-56.

Ora BB14 é attesa domani alle 10:30 sul parquet di via Pirandello a Varese per la semifinale contro i padroni di casa della Robur Varese.

image

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »