04
Apr
2015

TROFEO GARBOSI UNDER 13: AGLI OTTAVI DI FINALE COME SECONDA DEL GIRONE

TROFEO GARBOSI UNDER 13 – 1^ GIORNATA

Discreto approccio degi U13 nella prima giornata del Torneo Garbosi.
I 2002 di Bergamo partono con il freno a mano tirato con il buon gruppo di Settimo Milanese, che nel primo tempo mette più volte in difficoltà Previtali e compagni con giocate a tutto campo e movimento senza palla.

Con il passare dei minuti BB14 alza la propria intensità difensiva, distendendosi poi a tutto campo, anche se la formazione milanese è brava a non cedere di schianto e chiudere sotto la doppia cifra di vantaggio.
Giusto qualche minuto per rinfrescarsi e poi subito in campo con il gruppo locale di Casorate, fin dai primi secondi di gioco in netta difficoltà con la diverso livello fisico e tecnico di BB14, che può così allungare minuto dopo minuto

Nell’ultimo match del girone scontro per decidere le sorti del girone tra BB14 e Cantù. gruppo in testa al campionato Under 13 Lombardo, che un mese fa aveva impartito al gruppo di Longano una severissima lezione.

Partita e approccio ben diversa questa, con Bergamo che parte bene rimanendo punto a punto con Cantù, che sembra poter allungare sul finire di tempo, ma Ondei e compagni reagiscono positivamente e prima dell’intervallo ricuciono parte dello svantaggio.

Dopo la pausa però, Cantù alza ulteriormente i colpi, BB14 tiene discretamente in difesa, ma nella metàcampo offensiva si fa grossa fatica a trovare spazi e tiri aperti.

Ora, dopo il secondo posto nel girone, via ai quarti di finale: per BB14 appuntamento fissato domani alle ore 11 alla palestra di Busto Arsizio (via Samarate 110) ,per la sfida con il forte gruppo dell’Armani Jeans.

Clicca qui per visualizzare i risultati della prima giornata: UNDER 13 

In bocca al lupo!”

Tra le due gare in programma nel sabato pre-pasquale le tre formazioni Under 12, Under 13 e Under 14 della BB14 si ritroveranno tutte insieme in quel di Legnano per il pranzo offerto dalla Società a tutti i partecipanti al torneo, un bel modo per vivere ancora più a stretto contatto il mondo giallonero con i suoi diretti protagonisti.

image




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »