03
Apr
2015

TROFEO GARBOSI UNDER 12: AI QUARTI DI FINALE COME MIGLIORE SECONDA

TROFEO GARBOSI UNDER 12 – 1^ GIORNATA

Dopo una vibrante terza gara nel mini-girone di qualificazione a Travedona Monate, il gruppo Under 12 della Comark Bergamo Basket 2014 acchiappa col minimo scarto una seconda posizione che vale lo scontro nel quarto di finale del 36° Trofeo Garbosi contro la Cà Ossi Basket Forlì.

Dopo le facili e larghe vittorie nelle prime due mini-partite con i padroni di casa del Bacoluca Esordienti e Aquilotti, la formazione di coach Blasizza affrontava con troppa presunzione e superficialità i pari grado della Pallacanestro Vado Ligure uscendo sconfitta meritatamente in un finale a dir poco vietato ai deboli di cuore. Alle giocate in velocità e l’aggressività dei primi due incontri ha fatto da contraltare la troppa leggerezza con cui si è difesa l’area ma soprattutto la poca determinazione nelle azioni offensive nate dagli 1vs1 con la palla.

Domattina alle ore 11.00 ancora in località lacustre i gialloneri dovranno letteralmente superarsi per guadagnare l’accesso alla semifinale del pomeriggio, mostrando quell’orgoglio ed un pò di sana faccia tosta mancate nei momenti cruciali della giornata odierna.
Nelle corde di questo splendido gruppo c’è sicuramente di più, ora sta a noi decidere come tirarlo fuori visto che il destino ci ha regalato quest’ulteriore chance di proseguire nella parte alta del tabellone la nostra avventura al prestigioso trofeo varesino!
Forza ragazzi, fuori gli attributi!

Bacoluca Esordienti – Comark BB14 10-49 (8-16, 2-33)
Comark BB14 – Bacoluca Aquilotti 39-6 (19-0, 20-6)
Pallacanestro Vado – Comark BB14 22-21 (8-15, 14-6)

Comark Bergamo Basket 2014: Garbellini, Bresciani, Mora, Rota, Bonassi, Magarini, Teani, Valli, Pisati, Belloni, Pizzagalli, Baroni, Casanova, Brozzoni
All. Blasizza M. – Ass. Barcatta D. e Villa M.

Clicca qui per visualizzare tutti i risultati della prima giornata: UNDER 12 

Tra le due gare in programma nel sabato pre-pasquale le tre formazioni Under 12, Under 13 e Under 14 della BB14 si ritroveranno tutte insieme in quel di Legnano per il pranzo offerto dalla Società a tutti i partecipanti al torneo, un bel modo per vivere ancora più a stretto contatto il mondo giallonero con i suoi diretti protagonisti.

image

image

image

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »