07
Apr
2015

TROFEO GARBOSI 2015: UNA FESTA PER TUTTI!

TROFEO GARBOSI – GIORNATA FINALE

Giornata conclusiva del torneo Garbosi con tutta la “spedizione” BB14 a partecipare alla giornata finale della manifestazione.

Dopo la finale U13 che ha visto vincere il forte gruppo di Cantù, tutte le nostre formazioni hanno potuto assistere sugli spalti gremiti del PalaWhirpool alla bella finale U14 tra le due varesine, Pallacanestro e Robur,

Partita assolutamente godibile e molto equilibrata, che ha visto poi nel finale emergere il talento di Somaschini (mortifero anche il giorno prima con BB14), e portare meritatamente la formazione Robur sul gradino più alto del torneo.

La parte più bella ed emozionante del torneo è stata la premiazione finale, che ha visto scendere in campo, una vicina all’altra, tutte le formazioni partecipanti (58).
Dopo l’inno di Mameli, via alle premiazioni che ha visto per altro coinvolte, per BB14, gli Under 12 (secondo posto), e Under14 (terza posizione finale).

A ricordare poi questa mattinata e un’edizione, la prima per BB14, senz’altro positiva al di là dei comunque positivi risultati, non poteva non esserci la foto di gruppo con U12, U13 e U14 e lo staff tutti insieme.

Negli occhi e nei cuori dei ragazzi rimarranno tante immagini e momenti di gioco, le gioie per le vittorie e l’amarezza per qualche sconfitta, ma anche la certezza di aver vissuto e condiviso esperienze con compagni di squadra e amici nell’arco di pochi giorni. E non è poco.

Complimenti a tutti!!!”

Sul sito della Pallacanestro Excelsior è stata pubblicata una bella sequenza di immagini: clicca qui

image

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »