27
Apr
2015

TORNEO “I CAMPETTI – BOLOGNA” : B.B.14 PRESENTE ALLA IX^ EDIZIONE

Il gruppo 2003/04 di Bergamo Basket 2014, sarà presente alla IX Edizione del “Torneo I Campetti” di Bologna, in programma nelle giornate del 15,16 e 17 Maggio prossimo.

La Società Pontevecchio, nella figura del responsabile Stefanelli, al momento di decidere le squadre da invitare, ha pensato al nostro settore giovanile, che di buon grado non ha esitato a dare conferma positiva. Sarà quindi il gruppo 2003/2004 BB14 di prossima formazione a presentarsi a metà Maggio, pronto a confrontarsi con un lotto sicuramente importante scelto tra le migliori Società Italiane a livello di settore giovanile.

Aquila Basket Trento, Mini Olimpia Milano, Bergamo Basket 2014, Reyer Venezia, Stamura Ancona, Sancat Firenze, Cà Ossi Forli, Nazareno Carpi, Scuola Basket Reggio Emilia, Andrea Costa Imola, BSL San Lazzaro, Castiglione Murri Bologna, Pontevecchio Bologna, Progresso H.B. Castelmaggiore, Spes Vis Imola e Virtus Bologna, sono queste le 16 squadre in lizza per la IX edizione de “I Campetti” che si disputerà su quattro impianti esterni della Città di Bologna.

Cliccando su “I CAMPETTI – BOLOGNA”   si potranno visualizzare le precedenti edizioni del Torneo nonchè una bozza di programma ufficiale della nona edizione.

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »