07
Set
2019

SUPERCOPPA LNP | LA PREVIEW

Domenica 8 settembre inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 per Bergamo. Poco più di tre mesi dopo l’ultima partita disputata (gara-3 di semifinale Play-Off contro Capo d’Orlando), i gialloneri sono pronti ad affrontare la Supercoppa LNP, competizione nuova che li metterà di fronte – nel giro di una settimana – ad Urania Milano, Orzinuovi e Treviglio. Con i biancorossi milanesi, neo-promossi in Serie A2, avverrà l’esordio casalingo al PalaAgnelli.

Coach Calvani presenta la sfida e la manifestazione: <<Dopo tre settimane di allenamenti ho trovato grande disponibilità da parte di tutti i miei ragazzi. Abbiamo lavorato in maniera assidua, costante, con grande partecipazione: ci sarà bisogno di tempo per amalgamarci sempre meglio, ma il tempo sarà dalla nostra parte. La manifestazione è interessante, un mini-torneo competitivo a quattro squadre. Faccio un plauso alla LNP per aver organizzato questa Coppa, che ha risolto alcuni problemi organizzativi tra le squadre>>

Arbitri dell’incontro i signori Caruso, Chersicla Barbiero. Palla a due domenica 8 settembre alle ore 18.00 presso il PalaAgnelli di Bergamo. Diretta su LNP TV per gli abbonati a LNP TV PASS.

 

[Sabato 7 settembre 2019]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »