25
Feb
2020

SOSPESO E RINVIATO IL PROSSIMO TURNO DI SERIE A2 OLD WILD WEST

Nella giornata di martedì 25 febbraio è arrivata dalla FIP l’ufficialità della sospensione e del rinvio della prossima giornata di campionato di Serie A, A2 e B maschile, e Serie A1 ed A2 femminile. Per effetto di questo provvedimento, il derby tra BCC Treviglio e Bergamo viene rinviato a data da destinarsi.

Di seguito il comunicato stampa:

La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile.

La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti.

Restiamo in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità competenti per quanto riguarda le date dei prossimi turni, compreso il recupero della gara contro l’Orlandina Capo D’Orlando.

 

[Martedì 25 febbraio 2020]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »