23
Ott
2015

SI TORNA ALL’ITALCEMENTI, RENDIAMOLO IL NOSTRO FORTINO

Domenica 25 Ottobre alle ore 18.00 la Co.Mark Bergamo Basket 2014 affronterà al C.s. Italcementi l’Urania Milano. Una sfida, come l’ha definita il gm Filattiera, “impegnativa e stimolante”: Milano già lo scorso anno ci ha dato del filo da torcere e quest’anno è partita alla grande conquistando 3 vittorie su 4 partite.
Già negli incontri svolti al Palasport abbiamo sottolineato l’importanza di essere il sesto uomo che spinge la squadra alla vittoria. Oggi, ancor di più, si sente questa necessità ed importanza: all’Italcementi è stato effettuato un restyling che, una volta finito, darà ancor più l’idea della casa della BB14. La Bergamo Basket ha bisogno di una casa calda ed accogliente: non giochiamo una partita ufficiale all’Italcementi dai playoff, nei quali abbiamo affrontato Udine e Fortitudo Bologna. Abbiamo ancora negli occhi il tifo che ha cercato di spingere la squadra a chiudere la serie coi friulani o ad allungare quella con i bolognesi, ricordiamo ancora tutti l’applauso finale (ed occhi lucidi) tributato ai 10 ragazzi che hanno tenuto testa alla corazzata Fortitudo. Questo è il nostro pubblico, questa è la Bergamo baskettara.
Ci vediamo domenica all’Italcementi pronti a ricreare quell’atmosfera vissuta la passata stagione: non farci mancare il tuo sostegno!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »