Domenica 25 Ottobre alle ore 18.00 la Co.Mark Bergamo Basket 2014 affronterà al C.s. Italcementi l’Urania Milano. Una sfida, come l’ha definita il gm Filattiera, “impegnativa e stimolante”: Milano già lo scorso anno ci ha dato del filo da torcere e quest’anno è partita alla grande conquistando 3 vittorie su 4 partite.
Già negli incontri svolti al Palasport abbiamo sottolineato l’importanza di essere il sesto uomo che spinge la squadra alla vittoria. Oggi, ancor di più, si sente questa necessità ed importanza: all’Italcementi è stato effettuato un restyling che, una volta finito, darà ancor più l’idea della casa della BB14. La Bergamo Basket ha bisogno di una casa calda ed accogliente: non giochiamo una partita ufficiale all’Italcementi dai playoff, nei quali abbiamo affrontato Udine e Fortitudo Bologna. Abbiamo ancora negli occhi il tifo che ha cercato di spingere la squadra a chiudere la serie coi friulani o ad allungare quella con i bolognesi, ricordiamo ancora tutti l’applauso finale (ed occhi lucidi) tributato ai 10 ragazzi che hanno tenuto testa alla corazzata Fortitudo. Questo è il nostro pubblico, questa è la Bergamo baskettara.
Ci vediamo domenica all’Italcementi pronti a ricreare quell’atmosfera vissuta la passata stagione: non farci mancare il tuo sostegno!