17
Set
2014

SETTORE GIOVANILE: UNDER 14 AL “1° TORNEO DI MOZZANICA”

Organizzato dalla “Enfant Prodige” e dal Comune di Mozzanica, nelle giornate di Sabato 20/09 e Domenica 21/09, il gruppo Under 14 della BB14 parteciperà alla prima edizione del “Torneo di Mozzanica”.

Per la squadra allenata da Coach Longano si tratta del primo vero e importante banco di prova dopo la dura fase di preparazione fisica con la preparatrice Rossella Schiavi  e tecnica con lo staff giallo nero; nella due giorni di gare, il gruppo BB14 si confronterà con alcune delle più importanti realtà a livello di settore giovanile lombardo.

La BB14 è stata inserita nel girone B, con Pallacanestro Varese e Pallacanestro Cantù. Il girone A è invece composto da Libertas Cernusco, Bernareggio e Bluceleste Lecco. Una formula che prevede la disputa di due gare di qualificazione tra il sabato e la domenica mattina e successivamente nel pomeriggio di domenica tutte le finali, dal 1° al 6° posto e le premiazioni alle quali tutte le squadre sono invitate a partecipare.

La manifestazione verrà giocata presso il Palazzetto dello sport di Mozzanica, Via Circonvallazione 3; l’organizzazione ha stipulato una convenzione con un ristorante-pizzeria del posto che è disponibile a qualsiasi necessità. I dettagli organizzativi verranno comunicati nei prossimi giorni dal Dirigente di squadra Cortesi.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »