08
Set
2014

SETTORE GIOVANILE – UN SUCCESSO LA FESTA ALL’ITALCEMENTI

Una di quelle giornate che per una società sono difficili da dimenticare, non per i risultati sportivi ottenuti, ma per aver iniziato, davanti a tutti i ragazzi ed ai loro genitori, una nuova avventura che porterà il neonato settore giovanile targato BB14 a fare tanta strada.

Ieri al centro sportivo Italcementi è andata in scena la prima festa del settore giovanile BB14 che ha visto protagonisti tutti gli atleti dal 2001 al 2004 delle società che in modo differente appoggiano il progetto giovanile della Bergamo Basket 2014. Presenti a tutta la manifestazione il Presidente della Bergamo Basket 2014 Massimo Lentsch, il Dirigente Responsabile Settore Giovanile Roberto Cesani, Il Dirigente Roberto Augeri, altra pedina importante della nuova avventura cestistica, ed il Presidente del Comitato Provinciale Giuseppe Ventre.

Entusiasmo a mille tra i ragazzi nelle tre ore di partite e gare di tiro alle quali hanno partecipato attivamente anche lo staff tecnico della prima squadra ed alcuni giocatori di riferimento del roster della DNB. Il momento clou si è raggiunto quando c’è stata la presentazione della mascotte il cui nome verrà ufficializzato entro la fine del corrente mese dopo aver attentamente scrutinato tutte le proposte formulate  dai giovani atleti che hanno partecipato all’evento. Al termine si sono svolte le premiazioni dei ragazzi, veri protagonisti della giornata, che da oggi riprenderanno gli allenamenti per dare il via ai rispettivi campionati che ci auspichiamo portino tante soddisfazioni a loro ed a tutti i sostenitori della società.

Un ringraziamento particolare e doveroso a tutto lo staff tecnico giovanile e dirigenziale di BB14, che ha profuso sia nell’organizzazione che nella gestione della festa un entusiasmo ed un impegno davvero degni di nota.

Appuntamento ora a sabato 27 settembre, inizio ore 17.30 Palestra Italcementi, per la  presentazione ufficiale della prima squadra DNB, di tutte le categorie del settore giovanile di BB14 e di tutte le società aderenti al progetto.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »