15
Set
2014

SETTORE GIOVANILE: A DALMINE LA PRIMA USCITA DEGLI AQUILOTTI 2004.

Prima uscita stagionale e prima esperienza di gioco per il gruppo Aquilotti 2004 targato BB14, presente per l’occasione al triangolare riservato alla categoria Esordienti organizzato per la festa di inizio attività dal Cral Dalmine.
Un Torneo giocato nella mattinata di domenica 14 Settembre, contro gli Esordienti di Lussana Bergamo e i padroni di casa del Dalmine. L’inizio della gara con il Lussana  è tanto emozionante quanto “tosto” con i nero gialli in difficoltà nel resistere alle iniziative avversarie. Nella seconda parte i  ragazzini di Coach Marco Cornolti provano a colmare il gap fisico e tecnico alzando il ritmo di gioco e con la corsa trovano anche la via del canestro.
La seconda ed ultima mini-partita del triangolare vede invece gli Aquilotti, dopo un mini-match combattutto e divertente, lottare punto a punto con il fisicato gruppo 2003 di Dalmine.  La BB14 prova a mettere  in difficoltà i padroni di casa con il ritmo a tutto campo (e qualche tiro da fuori di troppo!) , ma dopo un continuo altalenarsi nel punteggio, deve cedere, nei minuti finali, alla  maggiore concretezza sotto canestro degli avversari.
Per il gruppo 2004, ancora in fase di formazione, tanti spunti interessanti da cui ripartire per migliorarsi in palestra , con l’entusiasmo contagioso di questa età!
Un grosso ringraziamento per la splendida ospitalità allo Staff del Cral Dalmine ed in particolare a Fabio Viscardi per l’ottima organizzazione della manifestazione e la disponibilità.



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »