12
Set
2014

SETTORE GIOVANILE : A COLOGNO ESORDIO VINCENTE PER GLI UNDER 13.

Prima uscita stagionale per il nuovo gruppo  Under 13, in preparazione ai prossimi spareggi di ammissione al Campionato Under 13 Elite Regionale.

Nel pomeriggio di giovedì, nel contesto della terza edizione del Torneo di Cologno al Serio, l’Under 13 targata BB14 nella gara di semifinale ha incontrato la formazione locale del Cologno.

Grazie ad un buon inizio di gara, con piacevoli giocate di squadra in attacco e qualche palla recuperata in difesa, i gialloneri di Longano riescono ad allungare nel punteggio sin dal primo quarto di gioco. Proseguendo poi nel secondo periodo con la stessa intensità di gioco, il punteggio all’intervallo era in netto favore della BB14. Nei restati due quarti di gioco cala l’intensità e l’attenzione, con qualche errore difensivo di troppo ed un gioco meno fluido di squadra. 

Poca importanza ad un risultato finale che dice Basket Cologno – BB14 14-85; ora gli occhi sono puntati a Domenica 14, con inizio alle ore 11:45, sempre nella bella palestra di Cologno, in Via De Gasperi, per la finale del Torneo che vedrà la BB14 confrontarsi contro la vincente tra Leonessa Brescia e Bluceleste Lecco, due squadre che parteciperanno alla roulette delle ammissioni al Campionato Elite di inizio ottobre. Un importante banco di prova, nel quale saranno necessarie la massima concentrazione e attenzione nei dettagli da parte dei nostri 2002 per tutta la durata dell’incontro.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »