15
Set
2016

SCONFITTA SUL FILO DI LANA PER LA CO.MARK BB14 CONTRO LECCO

Quinta amichevole pre-stagionale all’Italcementi per la Co.Mark BB14, impegnata contro i pari grado della Gimar Lecco. Un test probante, come ha dichiarato coach Ciocca, contro un’avversaria inserita nello stesso girone in campionato.

Il risultato finale premia i lacustri, usciti vincitori per 61-63 (17-15, 32-34, 47-45), al termine di una partita equilibrata per tutti i 40 minuti di gioco.

Questo il tabellino della Co.Mark BB14: Berti 10, Cazzolato 11, Milani 10, Planezio 4, Bedini 2, Ghersetti 9, Pullazi 10, Squeo 5, Chiarello. Ancora ai box Panni.

Cece Ciocca è comunque soddisfatto della prova della squadra: “Abbiamo subìto un po’ la loro aggressività e freschezza, mi è piaciuta la reazione finale. Siamo in piena preparazione, con Panni out e Planezio a mezzo servizio abbiamo le rotazioni ridotte sugli esterni. L’importante è arrivare all’inizio del campionato in maniera adeguata.”

Prossima amichevole sabato 17 settembre alle ore 18.00 a Orzinuovi, contro Gagà Orzibasket, squadra di primissima fascia anch’essa inserita nel girone della Co.Mark BB14.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    replica Rolex
    «
    »