15
Set
2016

SCONFITTA SUL FILO DI LANA PER LA CO.MARK BB14 CONTRO LECCO

Quinta amichevole pre-stagionale all’Italcementi per la Co.Mark BB14, impegnata contro i pari grado della Gimar Lecco. Un test probante, come ha dichiarato coach Ciocca, contro un’avversaria inserita nello stesso girone in campionato.

Il risultato finale premia i lacustri, usciti vincitori per 61-63 (17-15, 32-34, 47-45), al termine di una partita equilibrata per tutti i 40 minuti di gioco.

Questo il tabellino della Co.Mark BB14: Berti 10, Cazzolato 11, Milani 10, Planezio 4, Bedini 2, Ghersetti 9, Pullazi 10, Squeo 5, Chiarello. Ancora ai box Panni.

Cece Ciocca è comunque soddisfatto della prova della squadra: “Abbiamo subìto un po’ la loro aggressività e freschezza, mi è piaciuta la reazione finale. Siamo in piena preparazione, con Panni out e Planezio a mezzo servizio abbiamo le rotazioni ridotte sugli esterni. L’importante è arrivare all’inizio del campionato in maniera adeguata.”

Prossima amichevole sabato 17 settembre alle ore 18.00 a Orzinuovi, contro Gagà Orzibasket, squadra di primissima fascia anch’essa inserita nel girone della Co.Mark BB14.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »