Come ogni mercoledì sera, si rinnova l’appuntamento con “Zambasket”, la rubrica settimanale in cui vengono approfonditi i temi legati alla Co.Mark BB14, all’andamento in campionato, con uno sguardo al panorama orobico della palla a spicchi.
A condurre la trasmissione, in onda dalle 22.30 su BergamoTV, ci sarà – come sempre – Fabrizio Pirola, con il consueto appoggio di Arturo Zambaldo, nel ruolo di opinionista fisso. Si parlerà della grande rimonta della Co.Mark BB14 a Scandiano, culminata con la vittoria dopo un tempo supplementare, puntando i fari sulla partita di domenica 6 novembre, quando all’Italcementi arriverà l’Agribertocchi Orzinuovi, per una sfida che vale il primato in classifica.
Ospite della puntata odierna Tommaso Milani, guardia della Co.Mark BB14. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.