07
Mag
2016

QUARTI DI FINALE – GARA 3: CO.MARK BB14 – GIMAR LECCO. DOMENICA 8 MAGGIO, ORE 18.00. C.S. ITALCEMENTI

La sfida continua fra Co.Mark BB14 e Gimar Lecco aggiunge un altro capitolo: dopo le due partite di stagione regolare, si deve andare alla bella per decidere chi sfiderà Gagà Orzinuovi in semifinale.
In questa serie playoff rispettato il favore campo: gara 1 ad appannaggio dei gialloneri, vittoriosi 61-56 grazie anche ad un Ghersetti in formato Serie A (21 punti per lui), mentre gara 2 conquistata dai biancoazzurri 62-57 (top scorer orobico Ghersetti con 18 punti).
Marcello Filattiera, general manager Co.Mark, ci presenta la partita “Sarà una gara 3 da dentro o fuori, con la pressione tutta sulle nostre spalle. Dovremo essere bravi a trasformare questa pressione in carica e cattiveria agonistica. Lecco è una squadra che ha dimostrato di saperci mettere in difficoltà e, quindi, dobbiamo essere bravi ed intelligenti a gestire il ritmo partita e le varie situazioni che si presenteranno in campo. Grande fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi e delle nostre qualità, per dimostrare il valore della nostra squadra. La coesione del gruppo e l’attenzione ad ogni minimo particolare sui 40 minuti sarà determinante. Il cuore e soprattutto l’orgoglio nel voler dar prova di essere i più forti, saranno le chiavi per aprire le porte che ci conducono alla semifinale, per continuare così a sognare con i nostri tifosi!

 

Palla a due domenica 8 Maggio ore 18.00
C.s. Italcementi, Via Statuto 43, Bergamo




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »