28
Mag
2022

Preview Semifinali Play-Off | UEB Gesteco Cividale-WithU Bergamo

Dopo l’entusiasmante rimonta nei quarti di finale ai danni di Legnano, culminata con la vittoria ed il passaggio del turno in gara-5, la WithU Bergamo si proietta alla serie di semifinale Play-Off contro la Gesteco Cividale. Gli uomini di Cagnardi affrontano la corazzata friulana, che è giunta prima nel girone B in regular season e si è sbarazzata in tre partite di Livorno nel primo turno. Un impegno sicuramente probante, ma il morale dei blu-arancioni non potrebbe essere più alto. La serie inizia con le prime due gare a Cividale del Friuli domenica 29 e martedì 31 maggio, per poi spostarsi a Bergamo venerdì 3 maggio e domenica 5 maggio, per gara-3 e l’eventuale gara-4, mentre “la bella” è in programma mercoledì 8 giugno in terra friulana.

La truppa di Pillastrini è una delle più complete e solide dell’intero panorama della Serie B: in cabina di regia Rota, fresco di nomina a MVP della stagione regolare, sugli esterni Chiera e Mouaha – arrivato a Cividale a fine aprile – mentre il duo sotto canestro è formato da Battistini (16.7 punti e 15.7 rimbalzi nelle tre gare di Play-Off disputate) e Miani. La panchina, come detto, è profonda e presenta numerose alternative: le guardie Cassese ed Almansi – anch’egli acquistato a campionato in corso – Frassineti ed i lunghi Paesano ed Ohenhen. Possibile spazio anche per Cautiero e Micalich.

Palla a due di gara-1 domenica 29 maggio 2022 alle ore 18.00 presso il PalaGesteco di Cividale del Friuli. Tutte le gare verranno trasmesse in diretta streaming su LNP Pass per gli abbonati al servizio.

[Sabato 28 maggio 2022]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »