16
Ott
2021

Preview 3^ giornata Serie B | LuxArm Lumezzane-WithU Bergamo

Nella terza giornata di Serie B Old Wild West, la WithU Bergamo fa visita alla LuxArm Lumezzane. Dopo la splendida affermazione casalinga contro Cividale, gli uomini di Cagnardi puntano senza mezzi termini a consolidare quanto di buono fatto nelle prime due gare di campionato; di fronte i bresciani, partiti in stagione con due k.o. per mano di Jesolo e Bologna, desiderosi di riscatto davanti al proprio pubblico. Una gara quindi da prendere con le molle, come sottolinea il tecnico dei blu-arancioni.

Neopromossa dalla C Gold, Lumezzane è ripartita da coach Fabio Saputo: confermati anche quattro senior dallo scorso campionato, ovvero gli esterni Borghetti, Ciaramella e Mastrangelo, e l’ala Fossati. In Valtrompia il colpo estivo è stato Scanzi, ex di giornata, che nel suo palmares può vantare la vittoria del campionato di B nelle stagione 2016/17 ad Orzinuovi, nella stagione 2018/19 con l’Urania Milano e lo scorso anno con Fabriano. Insieme a Scanzi ci sono i playmaker under Origlia e Dalcò, l’ala lettone Strautmanis ed i lunghi Dilas, da Forlì, e Agostini, giocatore con un passato in NCAA a Kennesaw State.

Coach Cagnardi inquadra la sfida: “Questa trasferta si presenta complicata; sono curioso di vedere come ci presenteremo a Lumezzane dopo una buona settimana di lavoro. I nostri avversari hanno la necessità di muovere la classifica, quindi troveremo una squadra che fisicamente metterà tutta l’energia sin dalla prima palla senza mai mollare. Dovremo essere bravi a rimanere nella nostra partita e fare un passo in avanti nel gestire i momenti complicati che affronteremo durante la gara.”

Arbitrano l’incontro i signori Andrea Andretta di Udine e Lorenzo Bragagnolo di Codroipo (Udine)

Palla a due domenica 17 ottobre alle ore 18.00 presso il PalaLumEnergia di Lumezzane. Diretta prevista su LNP Pass per gli abbonati.

[Sabato 16 ottobre 2021]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »