15
Apr
2022

Preview 27^ giornata serie B | Green Up Crema-WithU Bergamo

Seconda trasferta consecutiva per la WithU Bergamo, impegnata nell’anticipo pre-pasquale sul parquet della Green Up Crema. A quattro turni dalla fine della regular season, gli uomini di Cagnardi cercano i due punti che potrebbero spalancare loro le porte dei play-off, ma di fronte si troveranno una formazione altrettanto a caccia di punti: Crema si trova nel gruppetto di squadre a 16 punti, e tenterà nelle gare rimanenti di portarsi fuori dalla zona play-out. Una sfida che si preannuncia calda – come del resto lo sono tutte a questo punto della stagione – dove la tenuta mentale avrà un ruolo predominante.

Rispetto al match d’andata, Crema ha aggiunto Salvatore Genovese, esterno di grande esperienza a questo livello. Partiti i lunghi Bianconi e Seck, la formazione allenata da Ghizzinardi spera nel recupero del playmaker Montanari, fermo da qualche settimana. Starting five con Ziviani in cabina di regia, Cernivani e Venturoli sugli esterni (11.4 ed 11.6 punti di media rispettivamente), mentre Esposito e Konateh si prendono il pitturato. Genovese è il sesto uomo, a quasi 30 minuti di media e più di 15 punti, nelle rotazioni spazio a capitan Del Sorbo e ad Adeola, giunto a Crema lo scorso mese di marzo.

Giacomo Dell’Agnello inquadra la gara: “Ci aspetta una partita complicata, in un campo storicamente difficile; Crema farà di tutto per prendere i due punti. Noi dovremo essere intensi dal primo minuto e rispettare il piano partita.

Arbitrano l’incontro il signor Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano (NA) e la signora Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (NA).

Palla a due sabato 16 aprile alle ore 20.30 presso il PalaCremonesi di Crema. Diretta prevista su LNP Pass per gli abbonati.

[Venerdì 15 aprile 2022]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »