02
Apr
2022

Preview 25^ giornata Serie B | WithU Bergamo-Lissone Interni Bernareggio

La corsa della WithU Bergamo prosegue. I cinque successi consecutivi da fine febbraio hanno proiettato la squadra allenata da Devis Cagnardi saldamente tra le prime otto della classifica, ed a sei turni dal termine della regular season il nuovo ostacolo si chiama Bernareggio. I brianzoli chiudono la classifica, ma mai come in questo caso l’avversario è da prendere con le pinze: Bernareggio è reduce da tre pesanti k.o. nel mese di marzo, ma è altrettanto affamata di punti, per cercare di agganciare uno degli spot nei play-out. Sarà un match estremamente diverso rispetto a quello giocato lo scorso 4 dicembre, soprattutto per il profondo restyling a cui Bernareggio si è sottoposta, nel tentativo di rialzarsi in classifica.

Partiti i lunghi Anaekwe e Doneda, al loro posto è arrivato Ingrosso, che garantisce una doppia dimensione al gioco di coach Micheloni (anch’egli promosso a capo-allenatore a stagione in corso). Quintetto-tipo composto dal playmaker Cappelletti, dagli esterni Almansi (12.6 punti di media) e Gatti, mentre sotto canestro il già citato Ingrosso fa coppia con l’ala Di Meco (40% da tre punti in stagione). Sesto uomo e leader di Bernareggio è Quartieri, giocatore in grado di coprire tutti i ruoli sugli esterni (13.6 punti e 4.6 assist a gara), oltre a lui le opzioni sono le guardie Lanzi, Marra e Pirola, ed i lunghi Adamu e Giorgetti.

Francesco Ihedioha alla vigilia del match: “Non sarà una partita scontata, perché arriverà una squadra che farà di tutto per portarsi a casa i due punti. Quindi non basterà solo giocare bene, ma servirà molto di più.”

Arbitrano l’incontro il signor Mirko Picchi di Ferentino (FR) e Diego Orazi di Roma.

Palla a due domenica 3 aprile alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo. Diretta prevista su LNP Pass per gli abbonati.

[Sabato 2 aprile 2022]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »