01
Dic
2015

PRESENTAZIONE DELLE PARTITE SETTIMANALI E PROGRAMMA ALLENAMENTI

Settimana senza impegni ufficiali per i due gruppi più grandi: gli U18 Eccellenza, dopo aver terminato la prima fase del proprio campionato, si terranno impegnati con alcune amichevoli “di lusso”, mentre gli U16 Eccellenza rispetteranno questa settimana, in occasione della 10′ giornata di andata, il proprio turno di riposo.
Dopo la bella affermazione sul campo di San Giorgio sul Legnano, gli U15 Eccellenza saranno impegnati su un altro campo non facile, giocando sabato pomeriggio in casa della Robur Saronno (1V-6P).
Giovedì sera incontro fra le mura amiche per gli U16 Regionali, che cercheranno contro la Sportiva Sondrio (5V-0P) di tornare subito alla vittoria dopo la battuta d’arresto con Morbegno. Sondrio è ancora imbattuta: in palio un posto quasi certo in uno dei gironi Gold della seconda fase.
Ancora impegnati nel match che precederà la partita di serie B, domenica gli U13 Bergamo cercheranno di cogliere la quinta vittoria consecutiva contro Calolziocorte; gli U13 Isola ospiteranno al PalaTerno l’Almennese (0V-5P), mentre l’U13 USVS si recherà in quel di Ranica (0V-4P) con l’obiettivo di continuare l’inseguimento alle prime due posizioni del girone.

 

generale BB14 30nov-6dic




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »