05
Set
2017

PRESENTATA LA STAGIONE 2017-18 PER LE SQUADRE GIOVANILI BB14

Lunedì 4 settembre 2017, presso l’Auditorium di Terno d’Isola, è stata presentata la stagione 2017-18 per quanto riguarda il settore giovanile della Bergamo Basket 2014. In un Auditorium tutto esaurito, genitori e ragazzi hanno potuto prendere possesso delle linee guida per la nuova annata sportiva.

A fare gli onori di casa Marco Quarti, presidente del settore giovanile nonché responsabile del rapporto con i genitori, che ha coordinato la serata e gli interventi degli altri dirigenti: Marco Bonassi, vicepresidente di Bergamo Basket 2014, il General Manager Ferencz Bartocci, il Direttore Sportivo Stefano di Prampero, Roberto Augeri (dirigente responsabile del settore giovanile), per arrivare a Cesare Ciocca, capo allenatore della prima squadra e Sergio Zonca, dirigente di Bergamo Basket 2014. La volontà è quella di proseguire sulla strada tracciata negli ultimi anni, facendo crescere quei talenti che un giorno potrebbero vestire la maglia di una formazione di Serie A2. Proprio su questo aspetto sia Cesare Ciocca che Sergio Zonca hanno voluto mettere l’accento, spronando di fatto i ragazzi al massimo impegno per alimentare il loro sogno.

Si è passati poi alla presentazione degli allenatori:

  • Paolo Maffioletti, allenatore Under12 e Under13, coadiuvato da Davide Colleoni;
  • Emanuele Dorini, allenatore Under14, coadiuvato da Davide Colleoni;
  • Mauro Cataldo, allenatore Under15, coadiuvato da Paolo Maffioletti;
  • Andrea Vicenzutto e Gian Marco Petitto, allenatori Under 18 e Under 20.

Presentate anche le figure dirigenziali su cui si farà affidamento: Beniamino Cortesi, dirigente, Maria Pezzotta, segretaria generale del settore giovanile, e Francesco Marcaletti, nutrizionista che già da qualche tempo lavora a contatto con la prima squadra.

La serata, che si è svolta alla presenza del Presidente Massimo Lentsch, si è conclusa con l’augurio per tutti di una buona e proficua stagione sportiva con l’auspicio di ritrovarsi tutti insieme a tifare Bergamo al PalaNorda.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »