04
Lug
2016

PREOLIMPICO ITALBASKET: OGGI L’ESORDIO

Comincia oggi l’avventura della Nazionale Italiana di Basket che affronterà alle ore 21.00 (diretta su Sky Sport 1) la Tunisia a Torino: fra i nordafricani assente Sam Mejri, stella della nazionale e giocatore Nba nei Dallas Mavericks. Fra gli azzurri presenti gli Nba Gallinari (Denver Nuggets), Belinelli (Charlotte Hornets) ed Andrea Bargnani (attualmente free agent), oltre ai campioni nazionali Gigi Datome (in Turchia con il Fenerbahce), Nicolò Melli (in Germania con il Bamberg), Daniel Hackett (in Grecia con l’Olympiacos Pireo) ed, ovviamente, Alessandro Gentile (in Italia con EA7 Milano).
Italia e Tunisia sono inserite nel girone B del Torneo Pre-Olimpico insieme alla Croazia, favorita, con gli azzurri, per il passaggio del turno. Nel girone A invece figurano Grecia, Messico ed Iran. Le prime due di ogni girone si sfideranno nelle semifinali e le vincenti nella finale: chi conquisterà il Torneo, staccherà anche il pass per le Olimpiadi di Rio.
In questa giornata di esordio tutta la Co.Mark Bergamo Basket 2014 rinnova il sostegno alla Nazionale di Ettore Messina, sicura che un risultato positivo darà vigore e prestigio a tutto il movimento cestistico italiano!




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »