16
Set
2016

PRE-SEASON: SABATO 17 SETTEMBRE ORZIBASKET-CO.MARK BB14

Prosegue la marcia di avvicinamento al campionato della Co.Mark BB14, impegnata domani – 17 settembre – in trasferta in un’altra amichevole pre-stagionale, questa volta in casa di Orzinuovi.

La compagine bresciana è senza dubbio una delle grandi candidate al salto di categoria. Un roster di qualità ed esperienza quello costruito per coach Crotti – arrivato da Costa Volpino – che ha a disposizione diversi giocatori in grado di fare la differenza. Nel reparto esterni, come playmaker, c’è Cantone (classe ’85), a cui si è aggiunto Touré (’92, da Firenze, serie B); nel ruolo di guardie i confermati Ruggiero (’81) e Bona (’89, a Bergamo due stagioni fa), mentre come ali piccoli agiranno Scanzi (’88, altro ex, arrivato da Bergamo quest’estate) e Lorenzetti (’95, da Iseo, serie C). Il settore lunghi è composto da Perego (’81, confermato), Piunti (’90, da Lecco, serie B), e dai centri Valenti (’80, confermato) e Zambon (’78, da Roma, serie A2).

Nello scorso campionato Co.Mark BB14 e Orzinuovi si sono incrociate sia in regular season (1-1 negli scontri diretti), che nei playoff, quando in semifinale la Co.Mark BB14 sconfisse i bresciani 3-1.

Palla a due alle ore 18.00 presso il PalaOrzi di Orzinuovi.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica watches
    «
    »