13
Set
2016

PRE-SEASON: MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE COMARK BB14-GIMAR LECCO

Quinta amichevole pre-stagionale per la Co.Mark BB14, che tra le mura amiche affronterà mercoledì 14 settembre sera la Gimar Lecco, compagine inserita nel Girone B del campionato di serie B, quindi un avversario diretto della Co.Mark BB14 alla promozione in A2.

Sesti nello scorso campionato, i lecchesi si sono notevolmente ringiovaniti, andando a formare un roster quasi interamente composto da giocatori under23. A gestire il gioco il confermato playmaker Todeschini (classe ’93) e il nuovo arrivato da Mantova, A2, Fumagalli (’96). Il reparto guardie è composto da Quartieri (’87, da Desio, serie B) e da Peroni (’94, dalla Stella Azzurra, serie B). Agiranno come ali Siberna (’96) e Brambilla (’96), già a Lecco lo scorso anno, e i nuovi Piva (’94, da Agrate, serie C) e Urbani (’93, da Palermo, serie B). Completano il roster di coach Meneguzzo (anch’egli confermato dopo la buona stagione scorsa), i lunghi Balanzoni (’93) e Spera (’93, da Martina Franca, serie B).

Lo scorso anno Co.Mark BB14 e Gimar Lecco si sono affrontate in campionato cinque volte. Nelle due partite di regular season hanno avuto la meglio i lacustri in entrambe le circostanze, mentre nei quarti di finale dei playoff successo della Co.Mark BB14 nella serie per 2-1.

Palla a due alle ore 17.00 al Centro Sportivo Italcementi.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »