Ancora un turno casalingo per la formazione U18 d’Eccellenza, attesa nella serata di mercoledì alla sfida contro Desio. Ospiti alla ricerca di due punti importanti per continuare a dare la caccia ai primi posti del girone, mentre per i giovani BB14, ancora privi di Piccoli e Balossi, l’obiettivo è quello di rifarsi dopo l’opaca prestazione nella gara di andata.
Doppia trasferta settimanale per il gruppo U16 d’Eccellenza, che renderà visita nella serata di lunedì a Cernusco e in quella di giovedì a Cremona.
Trasferte impegnative contro avversari ambiziosi: Cernusco ha puntato molto sul reclutamento estivo, mentre Cremona, con l’arrivo del talentuoso Jovanovic, ha perso finora un solo match.
Nell’ambito della 5′ giornata del campionato U15 d’Eccellenza, domenica mattina a Terno d’Isola sarà ospite la Robur Varese, protagonista solo qualche mese fa delle finali nazionali di categoria. Entrambi i gruppi al completo, con i padroni di casa carichi di entusiasmo dopo l’ultima vittoria sul campo di Casalpusterlengo e i Roburini con desiderio di rivalsa dopo la sconfitta interna con Desio.
Rispettato un turno di riposo, riprende anche il campionato regionale U16:
dopo la vittoria nell’esordio di Olginate, gialloneri che giovedì sera affronteranno i parietà di Valmadrera.
Anche per gli U13 “Bergamo” settimana caratterizzata da due impegni:
lunedì sera in casa contro Calolzio e sabato pomeriggio sul campo di Osnago in palio i primi referti ufficiali.