02
Nov
2015

PARTITE DELLA SETTIMANA

Ancora un turno casalingo per la formazione U18 d’Eccellenza, attesa nella serata di mercoledì alla sfida contro Desio. Ospiti alla ricerca di due punti importanti per continuare a dare la caccia ai primi posti del girone, mentre per i giovani BB14, ancora privi di Piccoli e Balossi, l’obiettivo è quello di rifarsi dopo l’opaca prestazione nella gara di andata.

Doppia trasferta settimanale per il gruppo U16 d’Eccellenza, che renderà visita nella serata di lunedì a Cernusco e in quella di giovedì a Cremona.

Trasferte impegnative contro avversari ambiziosi: Cernusco ha puntato molto sul reclutamento estivo, mentre Cremona, con l’arrivo del talentuoso Jovanovic, ha perso finora un solo match.

Nell’ambito della 5′ giornata del campionato U15 d’Eccellenza, domenica mattina a Terno d’Isola sarà ospite la Robur Varese, protagonista solo qualche mese fa delle finali nazionali di categoria. Entrambi i gruppi al completo, con i padroni di casa carichi di entusiasmo dopo l’ultima vittoria sul campo di Casalpusterlengo e i Roburini con desiderio di rivalsa dopo la sconfitta interna con Desio.

Rispettato un turno di riposo, riprende anche il campionato regionale U16:

dopo la vittoria nell’esordio di Olginate, gialloneri che giovedì sera affronteranno i parietà di Valmadrera.

Anche per gli U13 “Bergamo” settimana caratterizzata da due impegni:

lunedì sera in casa contro Calolzio e sabato pomeriggio sul campo di Osnago in palio i primi referti ufficiali.

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »