16
Nov
2015

PARTITE DELLA SETTIMANA 16 NOVEMBRE – 22 NOVEMBRE

Settimana “casalinga” quella che aspetta le giovanili Bergamo Basket 2014.

Lunedì sera apriranno le danze al CS Italcementi gli U18 Eccellenza, che ospiteranno la AP Lissone. Fra i padroni di casa rientra ufficialmente il centro Piccoli, fresco tra l’altro di convocazione nei 10 della Serie B che, sabato sera a Varese, hanno espugnato il Campus.

Reduci dall’affermazione nel derby bergamasco, gli U16 Eccellenza ospiteranno domenica mattina al PalaTerno la Pall.Milano 1958, sorpresa di questo inizio stagione e vittoriosa con Cantù nell’ultimo turno di campionato.

Aria di derby anche per gli U15 Eccellenza, desiderosi di giocare una bella partita nel pomeriggio di sabato contro Bluorobica e dopo le due sconfitte maturate contro le due formazioni di Varese. Terza giornata di campionato per gli U16 Regionali, che nella serata di martedì giocheranno contro Mozzo.

Tre appuntamenti domenicali per gli U13, con il gruppo U13 “Bergamo” che ospiterà Pescate nell’ora del dopo pranzo e a precedere la partita di serie B fra la Co.Mark BB14 e la GSA Udine, mentre gli U13 Villaggio Sposi, alle ore 11.00, contenderanno i due punti al La Torre. Alle 15.30 nella nuova palestra di via Angelo Maj, appuntamento per la formazione “Isola”, opposti ai padroni di casa del Lussana. Da segnalare anche l’inizio dei campionati competitivi Minibasket, con Esordienti e Aquilotti pronti al via.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »