Torna questa sera su Bergamo TV “Zambasket”, la rubrica condotta da Matteo De Sanctis, che per l’occasione sostituisce Fabrizio Pirola, e Arturo Zambaldo.
A partire dalle 22.30, in studio si parlerà della sfortunata avventura della Co.Mark BB14 in Coppa Italia e dei prossimi appuntamenti dei gialloneri in campionato. In più, ci sarà spazio per parlare del settore giovanile, in particolare della splendida cavalcata dell’Under18 Eccellenza, che proprio oggi inizia il suo cammino nella Fase Interregionale.
Ospiti della puntata odierna saranno Paolo Maffioletti, Responsabile Tecnico del settore giovanile della Co.Mark BB14, e Marcello Piccoli, ala dell’Under18 Eccellenza, che nello scorso weekend ha partecipato con la prima squadra alla Final Eight di Coppa Italia.
Bergamo TV si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.