11
Mar
2020

NOTA DEL GM GIANLUCA PETRONIO SULLA SITUAZIONE ATTUALE

Il General Manager Gianluca Petronio, a nome di BB14, informa che in ottemperanza ai decreti ministeriali e successivamente alla sospensione del campionato sino al 3 aprile, in linea ed in pieno accordo con le decisioni di Bergamo Infrastrutture sulla giusta chiusura del PalaAgnelli anche per le sessioni d’allenamento, ha interrotto per questa settimana le attività della squadra.

Nel ringraziare Bergamo Infrastrutture e le società di Volley per la magnifica collaborazione dimostrata in questi difficili frangenti, BB14 auspica di poter riprendere l’attività in campo quanto prima, a testimonianza vera che la situazione sanitaria – prioritaria su tutto – possa migliorare.

BB14, in risposta anche all’affetto e al calore ricevuto, specie dalla tifoseria più appassionata, ci tiene a testimoniare che ogni elemento della dirigenza, degli staff e della squadra è rimasto in città e nessuno ha mai chiesto di lasciarla.

L’attività societaria fuori dal campo non si è interrotta e la squadra al completo è pronta a rientrare in palestra da subito, ritenendo e sperando che le vicende di questa stagione agonistica non siano affatto concluse.

 

[Mercoledì 11 marzo 2020]




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    «
    »