20
Lug
2014

Nasce Bergamo Basket 2014

 

Nella conferenza stampa tenuta nella centralissima e funzionale sede di via Pignolo 25, è stata ufficializzata la nascita del progetto BERGAMO BASKET 2014, nuovo sodalizio sportivo che raccoglie l’eredità e i diritti sportivi della Virtus Bergamo e che lavorerà a 360° per continuare a riportare il grande basket a Bergamo.
Costituita dai soci Massimo Lentsch, Marco Bonassi, Maurizio Giacometti, Roberto Cesani e Sergio Zonca, Bergamo Basket 2014 darà il nome alla prima squadra neopromossa in DNB e a una filiera di giovanili nazionali , tutte brandizzate Co.Mark.

 

Faranno parte del progetto giovanile, coordinato da Roberto Cesani, le società Virtus Isola, Excelsior, La Torre, MB Villaggio Sposi, Divertibasket Azzano-Stezzano, Almenno San Salvatore e Almenno San Bartolomeo che, mantenendo la propria identità, apporranno sulle proprie divise il logo Bergamo Basket 2014. Il progetto si rivolge a tutte le realtà cestistiche della provincia interessate a partecipare, in prima persona, alla creazione di una realtà forte e stabile a Bergamo.

 

Già mossi i primi passi per creare la nuova struttura BB14: ufficializzato da pochi giorni l’incarico a Sergio Zonca come DS della prima squadra, nelle prossime settimane verranno comunicati anche l’allenatore della futura DNB e il responsabile tecnico delle giovanili giallonere.

 




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »