11
Nov
2022

“Mission impossible” con Orzinuovi. Cagliani: “Entusiasmo ed intensità”

“Casa” vuol dire “impresa”. La BB14 cerca la terza prova d’autore all’Italcementi. La prima contro Capo d’Orlando, la seconda contro Vicenza e ora tocca ad Orzinuovi, la corazzata con la “C” maiusciola. A punteggio pieno (al pari di Mestre e San Vendemiano ndr) ed in primissima fila tra le candidate al salto di categoria. Il profumo di derby (domani ore 20.30) potrebbe rendere meno marcato il potenziale Davide contro Golia, anche perché i nostri si presentano all’incontro di cartello con la mente sgombra ed il braccio sciolto. Ed è proprio l’assenza di ogni pressione che potrebbe rappresentare un fattore per tentare di frenare l’implacabile avanzata della compagine guidata dall’ex tecnico Marco Calvani e che nel roster annovera Marco Planezio.

Matteo Cagliani, uno dei protagonisti della bella vittoria all’overtime su Vicenza: “Veniamo da un successo contro una squadra fisica come Civitus Allianz – spiega – . Il buon atteggiamento mentale messo in campo ci ha consentito di stare nel match e strappare, in extremis, due punti fondamentali che ci hanno ridato fiducia. Ripartiremo da qui per mettere i proverbiali bastoni tra le ruote ad Orzinuovi, una delle pretendenti alla promozione. Sarà una partita complessa che giocheremo con entusiasmo e intensità essendo consapevoli del notevole sforzo psicofisico che ci aspetta. Ce la metteremo tutta contando anche sul sostegno del nostro pubblico, che speriamo ci segua sempre più numeroso”.

1° Arbitro: Alessio Chiarugi di Pontedera (Pi) – 2° Arbitro: Michele Melai di Calcinaia (Pi)

BIGLIETTI – La prevendita è attiva sulla piattaforma online MidaTicket. Il costo del biglietto è 10 € per gli adulti, mentre per gli Under18 l’ingresso è gratuito. Acquista il tuo biglietto cliccando QUI.

PARCHEGGIO – Per tesserati, per abbonati e per tutti i tifosi c’è la possibilita di posteggiare all’interno del parcheggio Conca d’Oro (via dello Statuto 33 – fronte Guardia di Finanza). Le macchine dovranno essere ritirate entro e non oltre le ore 23.00.

DIRETTA STREAMING ANCHE SU TWITCH – La diretta della gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma web LNP TV Pass per gli abbonati al servizio nonché su Twitch. La visione sarà gratuita e accessibile senza alcuna registrazione a questo link: https://www.twitch.tv/italbasketofficial.

LIVE – Aggiornamenti attraverso i canali social BB14.




ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo l'informativa della privacy

    replica rolex
    «
    »