Altra partita giocata dal gruppo U14 di Bergamo Basket 2014 che oggi pomeriggio ha sfidato Stella Azzurra per centrare il primo posto nel girone e conquistare le semifinali del memorial Tonino Iaia. Obiettivo raggiunto perché la BB14 ha avuto la meglio sulla rimaneggiata squadra romana, presentatasi al torneo senza le sue stelline e con molti 2002 a referto.
Con ampie rotazioni in cui soprattutto chi ha avuto meno spazio fino a quel momento ha potuto portare il suo contributo alla squadra, i ragazzi di coach Longano si aggiudicano quindi il match vincendo 109 a 16.
Purtroppo a fine partita il gruppo ha dovuto salutare Alessio e Andrea, i quali sono dovuti rientrare a casa per poter disputare domani la propria partita di campionato. Un sentito ringraziamento da parte della società, dello staff e della squadra va ai due ragazzi per aver partecipato con entusiasmo insieme a noi a questo torneo; i ringraziamenti vanno ovviamente anche alla loro società di appartenenza, Basket Coral ’93, che ha permesso loro di vivere questa bella esperienza.
Ora i gialloneri possono concedersi mezza giornata di relax in vista della partita di semifinale di Domani pomeriggio contro Robur Varese, seconda nel girone B