La Seconda giornata al Memorial Tonino Iaia di Palestrina per il gruppo U14 Eccellenza di Bergamo Basket 2014 si apre con un match mattutino per nulla facile. Gli avversari sono i romani della Tiber Roma, squadra che milita nel campionato Élite laziale e vincente nella prima gara del Torneo contro la Stella Azzurra.
Sarà che la sveglia é suonata nuovamente presto (ore 7:00), sarà che le partite del mattino (palla a due alle ore 9:00) non sono facili da metabolizzare, sta di fatto che l’incontro non ha certo mostrato una bella pallacanestro, con gli atleti targati BB14 che sono presenti sul parquet del Pala Iaia solo fisicamente ma con la testa ancora in letargo.
Ne nasce una brutta partita, con molti errori da ambo le parti e un ritmo bassissimo, con i gialloneri che riescono ad allungare solo nel finale, fissando il punteggio sul 50-45 per la Bergamo Basket.
Ora qualche ora di riposo prima di scendere nuovamente in campo nel pomeriggio per l’ultima partita del girone contro Stella Azzurra.